Anche quest’anno un grande successo la tappa #KinderJoyforMoving trofeo tennis al tennis Rivoli 2000!!!

Dal 4 giugno al 18 giugno si è svolto il torneo per i bambini tra i 9 e i 16 anni con un’affluenza di partecipanti di 260 ragazzi!!!

Complimenti a tutti perché si è vista tantissima correttezza in campo e fuori !!!! Un grazie ai giudici arbitri Franco Benna e Carlo Airola e a Venanzio Bau che ha compilato tutti i tabelloni !!! c’è stato un grande impegno da parte della segreteria e dello staff tecnico del tennis Rivoli 2000, un grazie va anche ai soci che hanno apprezzato questa manifestazione pur vedendosi limitare la prenotazione dei campi durante le settimane !!!! All’interno della manifestazione si è svolta anche la fiera del libro grazie alla Libreria Panassi che ha avuto un enorme successo!!!! Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, due giocatori che si allenano al tennis Rivoli 2000 hanno vinto ben due tappe trofeo #KinderJoyforMoving, Peter Lupo della scuola tennis Rivoli e Federico Garbero allenato dal maestro Stefano Dolce qui al tennis Rivoli 2000!!!

Grazie soprattutto anche al Comune di Rivoli che ha sostenuto la manifestazione presenziato alle premiazioni!!!!

Inoltre sabato 11 giugno c’è stata anche la tappa #Weelcheer con una grande adesione da parte di tanti bambini disabili che hanno giocato sui campi e con i ragazzi della scuola tennis Rivoli 2000!!! giornata all’insegna dell’inclusione che ha avuto un grande successo!!!

Arrivederci al prossimo anno tennis Rivoli 2000